StuffIt

StuffIt per Mac

Il classico della compressione

Un’istituzione, suppergiù. Tutto quello di cui hai bisogno per comprimere e decomprimere una ventina di formati di file compressi, provenienti da qualsiasi sistema operativo. Più stabile, più veloce, più ricco di funzionalità rispetto al...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Buon algoritmo di compressione
  • Supporta il criptaggio
  • Decomprime una ventina di formati diversi
  • Design piacevole
  • Interfaccia semplice

CONTRO

  • Ancora un po' lento
  • Ancora qualche bug
  • Esistono alternative gratuite
  • Interfaccia in inglese

Buono
7

Un’istituzione, suppergiù. Tutto quello di cui hai bisogno per comprimere e decomprimere una ventina di formati di file compressi, provenienti da qualsiasi sistema operativo. Più stabile, più veloce, più ricco di funzionalità rispetto al passato

C’era un tempo in cui i file compressi sul Mac si creavano e si decomprimevano solo con StuffIt. Oggi però ci sono molte applicazioni più efficaci, come ad esempio l’eccellente e gratuito Unarchiver. Tuttavia, StuffIt negli ultimi tempi è molto migliorato. Forse per far fronte all’agguerrita concorrenza e alla sua fama di programma lento e pieno di bug, ora ci stupisce con un nuovo design e nuove performance.

Più che una sola applicazione, StuffIt Standard Edition è un bundle di quattro programmi: DropStuff, DropTar, DropZip e StuffIt Expander. DropStuff ti permette di creare automaticamente dei file per Mac e PC, in diversi formati di compressione. I tuoi file non incontreranno più ostacoli. Non solo. StuffIt adesso ti permette anche di suddividere un file compresso di grandi dimensioni in parti più piccole, abilità molto utile in un’epoca in cui mandare documenti anche ponderosi in giro per il web è diventata una necessità. Il ricevente, usando il gratuito StuffIt Expander, potrà decomprimere facilmente una ventina di formati diversi e ricomporre i file divisi.

Infine, una chicca. Grazie a un nuovo algoritmo di compressione, i tuoi file JPEG potranno essere ridotti del 30%. E comprimere file con nomi lunghi non sarà più un problema. Insomma, dagli pure una seconda chance.

StuffIt supporta i seguenti formati

ARC, BIN, BZ2, CAB, EXE, GZ, HQZ, LHA, MIME, PF, RAR, SEA, SIT, SITX, TAR, TGZ, UU, UUE, YENC, Z, ZIP

Le più scaricate Compressione file per mac

StuffIt

Download

StuffIt 2010 Standard Edition 14.0

Opinioni utenti su StuffIt

Sponsorizzato×